Autosoccorso F.lli Chiechio

Attivi 7 giorni su 7 – 24 ore su 24

Soccorso stradale Misterbianco

Un servizio rapido ed efficiente per ogni tipo di mezzo

Anche nei festivi

Il personale fornisce servizio di soccorso stradale 365 giorni all’anno, anche nei giorni festivi, come Natale e Ferragosto, ed è disponibile 24 ore su 24.

Autosoccorso 24/24 h

L’Autosoccorso F.lli Chiechio garantisce un servizio tempestivo di soccorso stradale 24 ore su 24, con mezzi specializzati e personale qualificato.

Convenzioni

L’azienda è convenzionata con Europ Assistance Vai S.p. A. compagnia di assistenza stradale autorizzata ad intervenire in autostrada e con un network certificato ISO 9001: 2015.

Mezzi leggeri e pesanti

Grazie alla disponibilità di mezzi di ultima generazione per il soccorso stradale a Misterbianco, la ditta è in grado di trasportare ogni tipo di veicolo.

Autosoccorso Convenzionato

logo-europ-assistance

L’Autosoccorso F.lli Chiechio fornisce alla propria clientela un servizio rapido ed efficace, operando su tutto il territorio per il recupero di auto incidentate o guaste. Il personale garantisce il massimo della competenza e un’operatività no-stop, avvalendosi di strumentazioni all’avanguardia in ogni fase del soccorso e del trasporto. È possibile infatti richiedere il soccorso stradale a Misterbianco sia per mezzi leggeri che per mezzi pesanti informando lo staff sulle caratteristiche del veicolo, in modo da predisporre gli strumenti operativi più adeguati alle circostanze. Il servizio di autosoccorso stradale è garantito 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

L’azienda è partnership con Europ Assistance Vai S.p. A., una delle società autorizzate al soccorso sulla rete autostradale e l’unica con la garanzia di qualità certificata UNI EN ISO 9001: 2015. Grazie a questa collaborazione, l’impresa è in grado di fornire il servizio di recupero mezzi in tutta Italia, sia in autostrada che sulle strade ordinarie.

Autosoccorso F.lli Chiechio Contrada Ponte Rosa
Misterbianco, CT, 95045 Italia

Email: info@autosoccorsofratellichiechio.it

Tel: 095 463607 - 095 209027